Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

Aprendo il Conto Corrente CheBanca! è possibile dare un concreto contributo allo sviluppo della ricerca scientifica nel campo della malattie cardiovascolari

CheBanca! e Fondazione Umberto Veronesi ancora una volta insieme per una nuova sfida

Da giugno 2012  tutti i titolari di Conto Corrente e Conto Tascabile possono aderire o rinnovare il proprio sostegno al progetto uno zero virgola per la ricerca scientifica” di Chebanca! e Fondazione Umberto Veronesi.

Dopo la partnership dello scorso anno, la collaborazione  questa volta si pone un nuovo ambizioso obiettivo: finanziare “la diagnosi precoce” delle malattie cardiovascolari, uno dei big killer della nostra società.

Tutti i centesimi raccolti andranno infatti a sostenere un innovativo progetto di ricerca che mira ad individuare già in età pediatrica i biomarker, particolari sostanze presenti nel nostro corpo che funzionano come segnali d’allarme e che sono veri e propri indicatori della possibilità di ammalarsi in futuro.

Basta un piccolo gesto per dare un sostegno concreto al progresso della ricerca scientifica: con un semplice click dal proprio homebanking si può scegliere di destinare i centesimi rimanenti sul saldo mensile del proprio conto alla Fondazione Umberto Veronesi (es. saldo pari a 3.000,47 € : donazione di 47 centesimi).

 

Per maggiori informazioni, visita il sito di CheBanca!

Da non perdere

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca

Chiudi