Aprendo il Conto Corrente CheBanca! è possibile dare un concreto contributo allo sviluppo della ricerca scientifica nel campo della malattie cardiovascolari

CheBanca! e Fondazione Umberto Veronesi ancora una volta insieme per una nuova sfida

Da giugno 2012  tutti i titolari di Conto Corrente e Conto Tascabile possono aderire o rinnovare il proprio sostegno al progetto uno zero virgola per la ricerca scientifica” di Chebanca! e Fondazione Umberto Veronesi.

Dopo la partnership dello scorso anno, la collaborazione  questa volta si pone un nuovo ambizioso obiettivo: finanziare “la diagnosi precoce” delle malattie cardiovascolari, uno dei big killer della nostra società.

Tutti i centesimi raccolti andranno infatti a sostenere un innovativo progetto di ricerca che mira ad individuare già in età pediatrica i biomarker, particolari sostanze presenti nel nostro corpo che funzionano come segnali d’allarme e che sono veri e propri indicatori della possibilità di ammalarsi in futuro.

Basta un piccolo gesto per dare un sostegno concreto al progresso della ricerca scientifica: con un semplice click dal proprio homebanking si può scegliere di destinare i centesimi rimanenti sul saldo mensile del proprio conto alla Fondazione Umberto Veronesi (es. saldo pari a 3.000,47 € : donazione di 47 centesimi).

Per maggiori informazioni, visita il sito di CheBanca!

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca